Chiusura strada comunale frazione Portula

8 gennaio 2019

Cari Biogliesi, dal 10 gennaio fino al termine dei lavori che dovrebbe avvenire entro il mese di gennaio, è prevista la chiusura della strada comunale che attraversa la Frazione Portula, in Via Rimembranze, fino al Cimitero. Si sta procedendo infatti alla sostituzione della linea del metano. Il primo tratto da Banchette a Portula si è concluso ma ora è necessario giungere fino al Cimitero. E' evidente come il lavoro sia una significativa miglioria del servizio di approvvigionamento del gas e garantisca maggiore sicurezza. Inevitabilmente gli abitanti della parte alta del paese sconteranno alcuni disagi ma contiamo che durino il meno possibile. Ovviamente il Cimitero, le Poste, il Circolo saranno SEMPRE raggiungibili anche quando i lavori si svilupperanno in quella zona specifica. Dalla parte alta del paese sarà possibile raggiungere il centro passando dalla via Degli Alpini ovvero dalla via Distaccamento Freccia salendo poi da frazione Maglioli. Si raccomanda soprattutto per il transito nella via Degli Alpini la massima prudenza onde evitare possibili incidenti in considerazione anche della limitatezza della carreggiata.
Grazie per l'attenzione.