Acconto TARI 2019 Scadenza 15 febbraio

2 febbraio 2019

Carissimi Biogliesi, vi informiamo che in questi giorni sono in consegna i bollettini TARI relativi all'acconto 2019. La scadenza è prevista per il 15 febbraio. Le tariffe applicate, al momento sono quelle dello scorso anno in attesa dell'approvazione del piano TARI per il corrente anno. Gil uffici sono a vostra disposizione per eventuali chiarimenti. Contestualmente all'emissione dei bollettini 2019 stanno per essere consegnati anche i solleciti relativi alle annualità 2015-2018 per coloro che avessero erroneamente omesso o versato solo parzialmente la tariffa. Il versamento del dovuto entro il termine indicato eviterà l'addebito di sanzioni ed interessi. Anche in questo caso gli uffici saranno a disposizione per eventuali chiarimenti.
Ogni volta che arriva un bollettino a casa i pensieri non sono sempre carichi di civica solidarietà, lo comprendiamo bene ma tutti sappiamo che i servizi hanno un costo e che se vogliamo goderne dobbiamo contribuire. Ricordiamo infine che con la Tariffa si copre ESCLUSIVAMENTE il costo del servizio e dunque i denari versati non servono a sostenere altre spese che non siano quelle previste dall'appalto di servizio.