Bando di finanziamento per gli acquedotti consortili privati

27 agosto 2018

Il comune di Bioglio ha pubblicato un avviso per finanziamenti ai consorzi acquedottistici privati per la manutenzione straordinaria delle reti consortili.
Sono ammessi a finanziamento gli interventi previsti dal bando per un contributo massimo del 50% delle somme spese e pagate per un massimo di € 2.000,00. A titolo di esempio un consorzio che abbia realizzato opere di manutenzione straordinaria regolarmente autorizzate e pagate ed avrà speso € 1.800,00 potrà richiedere al comune il contributo pari al 50% e cioè di € 900,00. I consorzi che avessero investito per opere di manutenzioni straordinarie regolarmente autorizzate e pagate una somma di € 5.000,00 potranno richiedere la misura massima del finanziamento di € 2.000,00. Gli uffici Comunali sono a disposizione per ogni chiarimento.